Lavori pubblici, si mette mano alle strade bianche della montagna - Tuttoggi.info

Lavori pubblici, si mette mano alle strade bianche della montagna

Claudio Bianchini

Lavori pubblici, si mette mano alle strade bianche della montagna

Stanziamento di 80mila euro in collaborazione con l'ex Comunità Montana
Gio, 30/06/2016 - 15:04

Condividi su:


L’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli, rende noto che da lunedì 4 luglio partiranno i lavori di manutenzione delle strade bianche nel territorio comunale.

Le opere verranno eseguite dall’Agenzia Forestale dell’Umbria, ex Comunità Montana, che provvederà alla risagomatura del fondo stradale con il successivo riporto di materiale, nei punti necessari, sui vari tracciati stradali, con pavimentazione in breccia.

“Dopo qualche anno di stallo – evidenzia Angeli – diamo una risposta importante alla sistemazione delle strade bianche del territorio comunale, in particolare nelle frazioni di montagna”.

I lavori verranno realizzati utilizzando mezzi operativi specifici e dovranno seguire un ordine dettato dalla dislocazione delle varie strade sul territorio.

Gli interventi – conclude il comunicato stampa – prevedono un importo di circa 80mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!