Lavori in piazza del Mercato, cambia la viabilità - Tuttoggi.info

Lavori in piazza del Mercato, cambia la viabilità

Redazione

Lavori in piazza del Mercato, cambia la viabilità

Divieto di transito pedonale e veicolare in un tratto di via del Municipio | Provvedimento da lunedì 6 al 24 novembre
Gio, 02/11/2017 - 17:27

Condividi su:


Vista la richiesta fatta dalla VUS per eseguire dei lavori nell’ambito degli interventi di rifacimento della rete dei sottoservizi in piazza del Mercato, il Comune di Spoleto, per permettere lo svolgersi dei lavori in condizioni di sicurezza, ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto di transito veicolare e pedonale in Via del Municipio, nel tratto compreso fra piazza del Mercato e via di Visiale, dalle ore 8 di lunedì 6 novembre 2017 alle ore 24 del 24 novembre 2017 e comunque fino al termine dei lavori.

Durante lo stesso periodo viene istituito il doppio senso di circolazione, a servizio dei soli veicoli già autorizzati al transito, in Via del Municipio, nel tratto compreso fra piazza  del Comune e piazza Campello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!