Lavori all'elettrodotto, chiude di notte la superstrada tra Terni Est e Ovest - Tuttoggi.info

Lavori all’elettrodotto, chiude di notte la superstrada tra Terni Est e Ovest

Redazione

Lavori all’elettrodotto, chiude di notte la superstrada tra Terni Est e Ovest

La chiusura sarà effettuata sabato e domenica in orario notturno per consentire interventi di manutenzione dell'elettrodotto
Gio, 13/07/2017 - 21:52

Condividi su:


Anas comunica che la strada statale 675 “Umbro Laziale” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Terni Ovest e Terni Est per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione dell’elettrodotto che sovrappassa la sede stradale, da parte del gestore della rete elettrica.

La chiusura sarà effettuata esclusivamente in orario notturno per il tempo strettamente necessario alle operazioni, tra le 23:00 di sabato 15 e le 6:00 di domenica 16 e tra le 23:00 di domenica 16 e le 3:00 di lunedì 17 luglio.

Il traffico diretto verso Terni Est – Spoleto sarà deviato allo svincolo di Terni Ovest su su viale Eroi dell’Aria, viale Donato Bramante, viale Ettore Proietti Divi, via Piermatti, Via Romagna e via Tre Venezie per poi reimmettersi sulla SS675 o sulla SS3 “Flaminia” dalla rotatoria in località San Carlo.

Il traffico proveniente da Spoleto e diretto verso Terni Ovest – Orte dovrà seguire il percorso inverso a partire dalla rotatoria in località San Carlo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!