LAVORATORI IN NERO, NIENTE SCONTRINI E ALCOL DOPO LE 2: CHIUSA DISCOTECA - Tuttoggi.info

LAVORATORI IN NERO, NIENTE SCONTRINI E ALCOL DOPO LE 2: CHIUSA DISCOTECA

Redazione

LAVORATORI IN NERO, NIENTE SCONTRINI E ALCOL DOPO LE 2: CHIUSA DISCOTECA

Lun, 09/06/2008 - 18:27

Condividi su:


Lavoratori in nero, mancata emissione di scontrini fiscali e somministrazione di bevande alcoliche oltre l'orario consentito (2 di notte). Per questo è stata chiusa, con provvedimento del sindaco e dopo un controllo della Guardia di Finanza, una nota discoteca.

L'operazione è stata compiuta dalle fiamme gialle nell'ambito delle disposizioni impartite dal Comando provinciale di Perugia per il rafforzamento delle attività di controllo del territorio, con particolare riferimento ai fine settimana ed alla prevenzione delle stragi del sabato sera.

Il controllo da parte della finanza è stato compiuto in un noto locale notturno del tifernate. I finanzieri hanno accertato che il locale impiegava un addetto alla sicurezza totalmente in nero, mentre 22 lavoratori erano impiegati in modo irregolare rispetto a quanto previsto dai loro contratti di lavoro. Durante i controlli sono state verbalizzate anche tre mancate emissioni dello scontrino fiscale e la somministrazione di bevande alcoliche ai numerosi clienti della discoteca oltre le due di notte. Per quest'ultima violazione le norme sanzionatorie prevedono la chiusura del locale con provvedimento del sindaco (nel caso, di Città di Castello), cui la Guardia di Finanza ha già trasmesso gli atti per il seguito di competenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!