Lavanderie self service a Terni, irregolarità nel mirino - Tuttoggi.info

Lavanderie self service a Terni, irregolarità nel mirino

Redazione

Lavanderie self service a Terni, irregolarità nel mirino

Tavolo in prefettura per contrastare i fenomeni legati all'abusivismo ed alle attività irregolari | Soddisfazione di Confartigianato
Lun, 10/07/2017 - 11:37

Condividi su:


Le lavanderie self service a gettoni a Terni finiscono sotto la lente delle istituzioni. Di questo si è infatti parlato durante un tavolo di lavoro che si è svolto nei giorni scorsi in prefettura.

Convocato dal prefetto Angela Pagliuca, il Tavolo di Coordinamento, nato per contrastare i fenomeni legati all’abusivismo, al sommerso e alle attività irregolari in genere,  ha proposto un approfondimento dedicato alle problematiche insite nelle attività Lavanderie/self service/a gettoni.

Presenti, oltre al Prefetto, per Confartigianato Imprese Terni il Direttore Michele Medori, il Funzionario Riccardo Picchioni e il Presidente della Categoria Lavanderie Giancarlo Ciavattini. Hanno inoltre presenziato gli organi di Controllo e Vigilanza preposti a tali tematiche, le Forze dell’Ordine, l’Ispettorato del Lavoro e gli Uffici Tecnici del Comune di Terni.

Unanime – evidenzia Confartigianato Terni – l’intenzione di proseguire in un lavoro congiunto per contrastare attivamente abusivismo e quanto di irregolare gravita attorno alle sopra citate attività, per dare un segnale agli imprenditori, ma anche e soprattutto ai cittadini, per attuare dei comportamenti corretti e rispettosi delle normative vigenti. Soddisfazione da parte dei Vertici dell’Associazione, da sempre vicina alle istanze della propria base associativa  che, raccogliendo sollecitazioni e malcontenti da parte delle Categorie interessate, plaudono all’attenzione mostrata relativamente alle problematiche dell’abusivismo da parte della Prefettura di Terni e degli Organi di Controllo.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!