Laurea in amministrazione e legislazione aziendale per Andrea del Gaudio - Tuttoggi.info

Laurea in amministrazione e legislazione aziendale per Andrea del Gaudio

Redazione

Laurea in amministrazione e legislazione aziendale per Andrea del Gaudio

Il 25enne spoletino ha discusso una tesi sulle politiche contabili nelle partecipate
Ven, 15/05/2015 - 13:01

Condividi su:


Lo spoletino Andrea Del Gaudio è dottore in amministrazione e legislazione aziendale. Il 25enne si è laureato nei giorni scorsi presso l’Università degli studi di Perugia con una tesi dal titolo “Le politiche contabili nelle partecipate dei private equity”, discussa di fronte al relatore prof. Simone Terzani. Una bella soddisfazione per questo brillante giovane che, uscito dal liceo scientifico Alessandro Volta nel 2009, aveva già frequentato una stage di perfezionamento in economia finanziaria presso l’Università londinese di Cambridge nel 2012 e lavorato, l’anno successivo, come team leader in un gruppo di finanza applicata al mercato Eurostoxx organizzato dal CFA Italy e dalla stessa Università di Perugia. Congratulazione ad Andrea anche da parte della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!