LAUREA CON LODE, DOPO IL TRICOLORE, PER L’INGEGNER MARCO CATALDI...IL FAINA (Foto e Video) - Tuttoggi.info

LAUREA CON LODE, DOPO IL TRICOLORE, PER L’INGEGNER MARCO CATALDI…IL FAINA (Foto e Video)

Redazione

LAUREA CON LODE, DOPO IL TRICOLORE, PER L’INGEGNER MARCO CATALDI…IL FAINA (Foto e Video)

Gio, 26/11/2009 - 14:30

Condividi su:


Laurea con lode per Marco Cataldi che ha così concluso il ciclo degli studi per la laurea specialistica in Ingegneria Gestionale. Nei giorni scorsi, presso la Facoltà di Ingegneria de La Sapienza di Roma, si è tenuta la sessione di Laurea dove Cataldi ha discusso una interessante tesi su “Il controllo dei costi delle forniture nella Società Terna S.p.A.” (relatore il Professor Domenico Laise) ottenendo il fatidico 110 e lode.

Per il 25enne, originario di Roma ma ormai spoletino di adozione, si tratta del secondo successo nel giro di pochi mesi dopo la conquista del titolo tricolore nel massimo campionato di football americano con la maglia dei Barbari Roma Nord del coach Manuel Schollmeier (dove Marco gioca con il nome di battaglia “Faina”, in omaggio al cognome della famiglia materna). Al neo Ingegnere e neo Campione d’Italia le felicitazioni, doppie, dalla Redazione di TO®.

Video 1 – La proclamazione degli ingegneri (clicca qui)

Video 2 – La discussione della Tesi (qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!