Laura Ziliotto in visita al Comune di Umbertide, tema sicurezza sempre in primo piano - Tuttoggi.info

Laura Ziliotto in visita al Comune di Umbertide, tema sicurezza sempre in primo piano

Redazione

Laura Ziliotto in visita al Comune di Umbertide, tema sicurezza sempre in primo piano

Il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Città di Castello accolto dal sindaco Locchi
Ven, 17/02/2017 - 20:07

Condividi su:


La dott.ssa Laura Ziliotto, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Città di Castello, accompagnata dal suo collaboratore Ispettore Superiore Michele Bonsanto, ha fatto visita al Comune di Umbertide. A riceverla, il sindaco Marco Locchi, l’assessore alla polizia municipale Paolo Leonardi e il comandante della polizia municipale Gabriele Tacchia.

E’ stata l’occasione, da parte dell’Amministrazione comunale, di dare il benvenuto al nuovo dirigente e di augurarle un proficuo lavoro nell’interesse di tutti i cittadini dell’Altotevere.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato il tema della sicurezza: un tema sempre attuale visto il verificarsi di numerosi furti in tutto l’Alto Tevere. In tal senso è stato chiesto al nuovo dirigente un impegno sempre maggiore ed è stata rinnovata la disponibilità a lavorare congiuntamente con la nostra Polizia Municipale. E’ stata ribadita l’importanza dell’installazione di ulteriori videocamere nei punti sensibili della città e della necessità di una sempre maggiore collaborazione tra tutte le forze dell’ordine per controlli costanti del territorio, anche per scongiurare i furti che tanto preoccupano la popolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!