L'ATTORE LUCA ARGENTERO PRESENTE ALLA MOSTRA DI ANGELA CACCIAMANI A BARI - Tuttoggi.info

L'ATTORE LUCA ARGENTERO PRESENTE ALLA MOSTRA DI ANGELA CACCIAMANI A BARI

Redazione

L'ATTORE LUCA ARGENTERO PRESENTE ALLA MOSTRA DI ANGELA CACCIAMANI A BARI

Lun, 04/07/2011 - 13:08

Condividi su:


Il 23 giugno scorso si è conclusa la Mostra di pittura di Angela Cacciamani a Bari. L´artista spoletina, da un po´ di anni residente a Trevi, ha esposto, su invito e con il patrocinio della Banca Apulia nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II, 56 opere della sua nuova produzione astratto-materica.
La presentazione dell´Artista è stata fatta dal Critico d´arte Vito Cracas, alla presenza del Presidente della Banca Apulia dott. Vincenzo Chiro´, del Direttore di Mercato dott. Michele Romano, del Direttore dell´Agenzia dott. Giuseppe Piccolo e tantissima gente interessata e amante dell´ arte.
Per l´occasione è stato presentato anche il nuovo Catalogo a cura di Franca Calzavacca e con scritti di Francesca Brencio, Franca Calzavacca, Vito Cracas e Antonio Carlo Ponti nel quale vengono riprodotte alcune delle opere realizzate dal 2006 al 2011.
La Mostra ha suscitato tantissimo interesse per la particolarità delle opere e riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico.
Come ciliegina sulla torta, l´ultimo giorno insieme al regista Nicola Sforza , ha visitato la Mostra il noto attore Luca Argentero, che oltre ad ammirare le opere e complimentarsi vivamente con l´artista, ha avuto anche il piacere di prendere un´opera del 2006 intitolata “Legno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!