L'Atomika Basket promossa in serie C - Tuttoggi.info

L’Atomika Basket promossa in serie C

Pietro Manna

L’Atomika Basket promossa in serie C

Alla prima occasione utile il cinque spoletino centra una storica promozione
Sab, 23/05/2015 - 21:40

Condividi su:


L’Atomika Basket è in serie C. La giovanissima società spoletina, fondata circa un anno fa da un gruppo affiatato di amici innamorati del basket, al suo primo campionato centra una stupenda promozione a coronamento di una stagione strepitosa disputata tutta sopra le righe.

Arrivata di diritto alla disputa dei ply-off promozione si è guadagnata l’accesso ad una  finale a tre partite contro il Bastia, che avrebbe visto promossa la squadra capace di aggiudicarsi almeno due incontri.

E così è stato e la compagine spoletina, già vittoriosa alcuni giorni fa a Bastia, ha centrato oggi la seconda incredibile vittoria tra le mura amiche del PalaVecchio, vincendo il campionato di serie D e ritrovandosi catapultata in serie C.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!