Latitante dal 2015 scovato in Corso Garibaldi, arrestato - Tuttoggi.info

Latitante dal 2015 scovato in Corso Garibaldi, arrestato

Redazione

Latitante dal 2015 scovato in Corso Garibaldi, arrestato

L'uomo aveva il suo "rifugio" nel centro storico perugino
Sab, 29/04/2017 - 13:04

Condividi su:


Era in fuga dalla Giustizia dal 2015, quando si era sottratto ad un ordine di carcerazione per rapina e spaccio di stupefacenti a Perugia. Si tratta di un 36enne di origini tunisine, la cui “saltuaria” presenza in centro storico, in modo particolare nella zona di Corso Garibaldi, non è però sfuggita agli agenti della Digos, che hanno voluto verificare chi fosse quello straniero dall’anomala tendenza a non farsi vedere in giro di giorno e ad eludere, soprattutto, i luoghi con la presenza di forze dell’Ordine.

Ieri pomeriggio (venerdì 28 aprile) gli agenti di Polizia sono riusciti ad individuare il suo “rifugio” proprio in un appartamento in Corso Garibaldi, mettendo quindi fine alla sua latitanza. Dopo l’irruzione in casa e la sua cattura l’uomo è stato prima portato in questura e poi trasferito in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!