L'ASSOCIAZIONE "MONICA DE CARLO" COLLABORA CON IL MOTO CLUB BMW - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE “MONICA DE CARLO” COLLABORA CON IL MOTO CLUB BMW

Redazione

L'ASSOCIAZIONE “MONICA DE CARLO” COLLABORA CON IL MOTO CLUB BMW

Lun, 17/03/2008 - 14:10

Condividi su:


In questi giorni è stata avviata una proficua collaborazione tra l'Associazione “per un sorriso Monica De Carlo” – ONLUS e l'Associazione Moto Club BMW di Terni, unitamente al dott. Sandro Bigliocchi e Mario Pezza. Da parte di questi ultimi soggetti è stata infatti effettuata una congrua donazione a favore dell'Associazione Monica De Carlo per sostenere sia il progetto “emergenze a Terni”, che si concretizza mediante l'ausilio fornito a favore di persone svantaggiate e bisognose segnalate dai Servizi Sociali del Comune di Terni, sia il progetto di cooperazione internazionale inerente la costruzione di una scuola in India.

Le associazioni Monica De Carlo e Moto Club BMW, unitamente agli altri interessati, hanno concordato ed auspicato che la collaborazione avviata possa proseguire anche negli anni successivi formulando il proposito di organizzare congiuntamente anche manifestazioni di carattere sportivo e sociale insieme. “Tutto ciò -si legge in un comunicato- a dimostrazione che lo spirito che anima le varie associazioni del territorio, anche se operano in ambiti diversi, è quello di costituire una rete all'interno della quale le varie esigenze di aggregazione, del tempo libero e di solidarietà possono convivere per il raggiungimento di obiettivi comuni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!