L'ASSOCIAZIONE " I CENTO COMUNI" SODDISFATTA PER LA TRE VALLI - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE ” I CENTO COMUNI” SODDISFATTA PER LA TRE VALLI

Redazione

L'ASSOCIAZIONE ” I CENTO COMUNI” SODDISFATTA PER LA TRE VALLI

Dom, 08/03/2009 - 01:05

Condividi su:


” Finalmente possiamo dare una notizia di speranza per tutti i cittadini dell'Umbria e in particolare dello Spoletino.

Il Governo presieduto dall' On. Silvio BERLUSCONI stanzia 300 milioni per l'Umbria di cui 100 andranno a finanziare la strada delle “Tre Valli” nel tratto compreso tra Spoleto ed Acquasparta.

Finalmente dopo gli anni bui, in cui l'immobilismo regnava sovrano, si vede una luce , un aiuto che ci arriva direttamente dal Governo Nazionale, infatti la realizzazione dell' infrastruttura in questione, è strategica per Spoleto poiché aumenterebbe in modo esponenziale il traffico commerciale e turistico.

Nell'immediato detta realizzazione è un viatico per l'economia locale che può contare su denaro fresco, immediatamente disponibile utile quale volano per le Imprese e lavoro per molti dipendenti.

La nostra soddisfazione sarebbe maggiore se i governi locali, in primis quello cittadino fossero capaci di attirare ulteriori capitali.

Quindi occorrono Amministrazioni cittadine credibili, che non gettano le risorse in mille iniziative disgiunte, è necessario avere un piano strategico industriale che sia diverso da quello realizzato presso la zona industriale FLAMINIA dove si sono sperperati denari pubblici senza ottenere risultati, è auspicabile avere Amministratori che non creino solo consigli di Amministrazione, occorre avere una sana gestione della cosa pubblica.

Come Spoletini dovremmo essere capaci di stimolare anche l'interesse imprenditoriale del Presidente che in questi mesi è molto presente e particolarmente generoso con l'Umbria.

In conclusione crediamo, che per il bene della città, in considerazione del fatto che la Giunta LORENZETTI in questi anni ha concentrato le proprie attenzioni su PERUGIA e FOLIGNO grazie all'incapacità di farsi ascoltare dei nostri rappresentanti cittadini, sia importante avere un filo diretto con il Governo NAZIONALE che ha scelto la politica del fare”.

Associazione Culturale “I Cento Comuni per la Libertà”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!