L'ASSOCIAZIONE " AMICI TERZO S. SEVERO" INVITA TUTTI ALLA COLAZIONE DI PASQUA - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE ” AMICI TERZO S. SEVERO” INVITA TUTTI ALLA COLAZIONE DI PASQUA

Redazione

L'ASSOCIAZIONE ” AMICI TERZO S. SEVERO” INVITA TUTTI ALLA COLAZIONE DI PASQUA

Gio, 09/04/2009 - 14:42

Condividi su:


L'Associazione “Amici Terzo S.Severo” , presieduta da Gilda Laureti, come ogni anno invita tutti a condividere la mattina di Pasqua 12 aprile2009 la colazione tradizionale pasquale. Uno degli obiettivi dell'associazione è proprio quello di riportare in auge le antiche tradizioni: da qualche anno, infatti viene offerta il giorno di Pasqua una colazione a base di coratella d'agnello, pizza al formaggio, salame, capocollo e uova sode; proprio come facevano i nostri nonni. Quest'anno purtroppo, a causa degli eventi sismici che hanno colpito duramente l'Abruzzo, lo spirito non sarà lo stesso, ma l'associazione ha deciso che proprio il giorno di Pasqua verranno raccolte offerte a favore delle popolazioni terremotate. Quindi l'appuntamento è a Terzo S.Severo Domenica 12 Aprile a partire dalle ore 9,00 ove sarà celebrata la Santa Messa, poi alle 09,45 presso il circolo, il parroco benedirà il cibo e poi tutti insieme come una volta faremo colazione. Cogliamo l'occasione sin da ora per formulare a tutti i più fervidi auguri di Buona Pasqua.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!