LASCIA LA MACCHINA SFRENATA CHE FINISCE NEL FOSSO (Foto - Guarda l'auto) - Tuttoggi.info

LASCIA LA MACCHINA SFRENATA CHE FINISCE NEL FOSSO (Foto – Guarda l'auto)

Redazione

LASCIA LA MACCHINA SFRENATA CHE FINISCE NEL FOSSO (Foto – Guarda l'auto)

Mar, 28/10/2008 - 14:05

Condividi su:


Un anziano signore si è recato in un genere alimentari in via Manin a Foligno per fare la spesa del giono. L'uomo, sulla settantina, arrivato in prossimità del negozio, ha parcheggiato la sua macchina, è sceso e se ne è andato a sbrigare le sue commissioni. Tutto perfettamente normale, se non fosse per la sorpresa che ha avuto uscendo. La macchina non c'era più, sparita. Ma guardandosi intorno si è accorto che il suo mezzo era finito nel fosso, dall'altra parte della strada.

Probabilmente la macchina era stata lasciata sfrenata, e la lieve pendenza del terreno ci ha messo del suo. Così l'automobile è finita con il muso all'insù, senza nessuna possibilità per ilproprietario di poterla rimettere in carreggiata.

Niente da fare neanche per i vigili urbani, che hanno constatato la dinamica dell'incidente. A risolvere il tutto è stato un carro attrezzi del soccorso stradale. L'anziano è così riuscito a rimettere in moto l'auto e a far rientro alla propria abitazione.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!