L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA GLI ABITANTI DEL QUARTIERE DI PASSO PARENZI - Tuttoggi.info

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA GLI ABITANTI DEL QUARTIERE DI PASSO PARENZI

Redazione

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA GLI ABITANTI DEL QUARTIERE DI PASSO PARENZI

Gio, 26/05/2011 - 09:13

Condividi su:


Si svolgerà questa sera, alle ore 21,00 presso la sala convegni dell’Oratorio del Sacro Cuore, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Spoleto, che tratterà le tematiche del quartiere di Passo Parenzi e zone limitrofe.
A coordinare l’iniziativa sarà Paolo Martellini, vice presidente del consiglio comunale di Spoleto. Interverranno il sindaco Daniele Benedetti, l’assessore alle grandi opere Giancarlo Cintioli, l’assessore allo sviluppo economico, Margherita Lezi, il consigliere provinciale, Laura Zampa, il vice presidente della VUS, Giorgio Dionisi e il presidente dell’ASE, Roberto Loretoni.
Saranno trattate diverse tematiche: dalla viabilità, agli impianti sportivi, alla sicurezza ed altri temi importanti. Seguirà poi un dibattito. Una tavola dei rotonda che ha l’obiettivo di cercare di rispondere alle richieste dei cittadini che abitano nel quartiere che negli ultimi anni è andato sempre più espandendosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!