L'amico fa "nascondino" coi carabinieri e il pregiudicato "aizza" i cani, arrestato - Tuttoggi.info

L’amico fa “nascondino” coi carabinieri e il pregiudicato “aizza” i cani, arrestato

Redazione

L’amico fa “nascondino” coi carabinieri e il pregiudicato “aizza” i cani, arrestato

E' successo ad Assisi durante un controllo al 22enne ai domiciliari
Mar, 29/08/2017 - 18:07

Condividi su:


Si trovava agli arresti domiciliari ad Assisi (condannato in maniera definitiva a quattro anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti), già in passato era stato sorpreso dai militari a violare le prescrizioni. Ma quando i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi lo hanno arrestato, il pregiudicato ventiduenne campano aveva di nuovo violato gli obblighi. 

Il giorno di Ferragosto una pattuglia dell’Arma è intervenuta per un controllo di routine, ma all’interno dell’abitazione, oltre al detenuto, vi era anche un noto pregiudicato, tossicodipendente folignate che, per eludere i militari, ha dapprima tentato  di uscire da una finestra retrostante, poi, accortosi che sul retro stava giungendo un altro carabiniere, si è nascosto nell’armadio della camera da letto e, successivamente, dietro la tenda della vasca da bagno, dove è stato scovato.

L’arrestato, peraltro, durante il controllo,  con il chiaro intento di impedire l’ispezione, ha più volte frapposto i suoi tre cani ai militari che erano entrati per il controllo. I cani dell’arrestato hanno trovato un’idonea collocazione grazie all’interessamento della locale ASL quando per il proprietario si sono aperte le porte del carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!