Lamberto Sposini torna in ospedale, il messaggio su Instagram - Tuttoggi.info

Lamberto Sposini torna in ospedale, il messaggio su Instagram

Redazione

Lamberto Sposini torna in ospedale, il messaggio su Instagram

Il giornalista ai fan "Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite"
Lun, 05/10/2015 - 11:35

Condividi su:


Lamberto Sposini torna in ospedale. Il celebre giornalista televisivo, colpito da un’emorragia cerebrale il 29 aprile del 2011 poco prima di uno speciale de ‘La vita in diretta’, è stato ricoverato a causa di una pancreatite. E’ stato lui stesso a darne notizia pubblicando una foto su Instagram, social network che usa spesso per mantenere i contatti con i fan, tranquillizzando tutti. Nella foto si vede infatti la sua mano che sorregge una rivista accompagnata dal commento “Letture in ospedale”. Questo ricovero non sarebbe pertanto particolarmente preoccupante, ma è chiaro che le sue condizioni di salute impongano la massima cautela. Ai fan che hanno commentato la foto chiedendo cosa gli fosse capitato, Sposini ha risposto con ironia: “Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!