LAMBERTO SPOSINI ESCE DAL GEMELLI, ORA VIA AL PROGRAMMA DI RECUPERO FISICO - Tuttoggi.info

LAMBERTO SPOSINI ESCE DAL GEMELLI, ORA VIA AL PROGRAMMA DI RECUPERO FISICO

Redazione

LAMBERTO SPOSINI ESCE DAL GEMELLI, ORA VIA AL PROGRAMMA DI RECUPERO FISICO

Lun, 11/07/2011 - 15:07

Condividi su:


Lamberto Sposini, il popolare giornalista nato a Foligno, è stato dimesso stamani dal Policlinico Gemelli dopo quasi due mesi e mezzo di ricovero dalla grave emorragia cerebrale che lo aveva colpito poco prima di andare in onda con il suo programma su Rai1. Sposini sarà ora preso in cura dai sanitari del Santa Lucia di Roma, centro d'eccellenza che, incredibile ma vero, rischia di chiudere per i tagli imposti alla sanità dalla Regione Lazio. Di poco fa un comunicato emesso dai famigliari che hanno ringraziato di cuore l'equipe dei professori Maira e Proietti del Gemelli grazie ai quali il popolare giornalista ha “riacquistto piena consapevolezza e lucidità”. Nella nota diramata all'Ansa i famigliari chiedono ai media di continuare a tutelare la privacy del loro congiunto anche in segno di rispetto degli altri degenti del Santa Lucia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!