L'Amatori Podistica Terni vola verso New York - Tuttoggi.info

L’Amatori Podistica Terni vola verso New York

Redazione

L’Amatori Podistica Terni vola verso New York

L’Amatori andrà a rinforzare domenica prossima 5 Novembre la già nutrita pattuglia di 3000 italiani presenti alla famosa Maratona
Gio, 02/11/2017 - 09:01

Condividi su:


Anche quest’anno l’Amatori Podistica Terni sarà presente alla Maratona di New York come è ormai tradizione del gruppo ternano, che sfiderà ancora una volta se stesso cimentandosi nei 42 chilometri e 195 metri più famosi al mondo.

L’Amatori Podistica andrà quindi a rinforzare domenica prossima 5 Novembre la già nutrita pattuglia di 3000 italiani in rappresentanza del nostro paese sulle strade della “grande mela”.

Ci sarà anche il presidente Fabio Laoreti a guidare la delegazione gialloblù al Central Park e sugli storici e celeberrimi ponti della metropoli americana, ad iniziare da quello di “Verrazano”, magari alla ricerca di qualche keniota, marocchino o etiope, sappiamo bene che sono tra più accreditati alla vittoria finale e maestri della specialità, da invitare sulle strade ternane alla prossima Maratona di San Valentino in programma il 18 Febbraio.

Anche a New York, infatti, l’Amatori farà promozione dell’importante evento sportivo/turistico ternano alla ricerca di migliorare il tasso tecnico della manifestazione oltre ad incrementare il numero degli atleti partecipanti e a dare una maggiore visibilità alla corsa. Proprio al riguardo c’e’ gia’ grande soddisfazione per un numero di iscritti mai cosi’ alto in questo periodo.

La lista dei gialloblù alla Maratona di New York: Fabio Laoreti, Marcello Vettese, Ubaldo Martoni, Giacomo Grillo, Bruno Sardonini, Stefano Ciliani, Roberto Valeri, Sabina Nini, Antonio Valzano, Lorenzo Felici, Claudio Felici e Edoardo Felici. Nutrita anche la delegazioni degli accompagnatori al seguito. Da segnalare la dodicesima presenza alla Maratona di New York per il decano gialloblu Ubaldo Martoni.

Comunque, per tutti coloro che non avranno la fortuna di essere presenti dal vivo insieme ai 60.000 partenti a New York, la corsa podistica sarà seguita copiosamente dai media nazionali con RaiSport ed EuroSport ed inoltre sarà possibile seguire la gara  in diretta streaming su pc, smartphone e tablet.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!