L'Agenzia delle Entrare resta a Foligno e cambia sede - Tuttoggi.info

L’Agenzia delle Entrare resta a Foligno e cambia sede

Claudio Bianchini

L’Agenzia delle Entrare resta a Foligno e cambia sede

Inaugurata la nuova struttura nell'area dell'ex Foro Boario / Salvi servizi e dipendenti
Mar, 07/07/2015 - 15:16

Condividi su:


Lo scorso anno, l’allarme per il rischio chiusura e la paura dei dipendenti, ora lavoratori e folignati possono tirare un sospiro di sollievo: la filiale cittadina dell’Agenzia delle Entrate è salva.

Dalle proposte alle proposte e quindi, la soluzione concreta: i quattordici dipendenti della sede folignate resteranno lungo le sponde del Topino senza trasferimenti nel capoluogo di regione.

L’amministrazione comunale di Foligno, che ha infatto messo a disposizione le strutture dell’area ex Foro Boario in viale Umbria, dove prima erano stati dislocati i servizi finanziari, in fase di emergenza sismica e ricostruzione.

Venerdì mattina la cerimonia ufficiale del taglio ufficiale del nastro, subito prontamente operativa.

“Diamo una risposta concreta a dipendenti e cittadini – ha dichiarato il sindaco Mismetti – anche perchè Foligno è e resterà un punto strategico in Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!