"Lady coca", un etto e mezzo di droga nascosta nella casa di Fratta Todina - Tuttoggi.info

“Lady coca”, un etto e mezzo di droga nascosta nella casa di Fratta Todina

Redazione

“Lady coca”, un etto e mezzo di droga nascosta nella casa di Fratta Todina

Trentacinquemila euro il valore della "polvere" una volta immessa in dosi sul mercato
Lun, 12/06/2017 - 17:53

Condividi su:


Trentacinquemila euro di polvere bianca nascosti in casa. Quasi un etto e mezzo di cocaina sono stati sequestrati nel fine settimana a Fratta Todina nell’abitazione di una donna di 45 anni che è stata arrestata e trasferita al carcere di Capanne.

L’operazione dei carabinieri della compagnia di Todi è scaturita da una serie di indagini che hanno portato alla  perquisizione personale e domiciliare della donna e della sua abitazione. L’attività ha permesso di recuperare e sequestrare grammi 146 circa di sostanza stupefacente, tipo cocaina, divisa in dosi e occultata.

La cocaina una volta tagliata poteva determinare l’immissione sul mercato di circa 445 dosi per un valore complessivo di euro 35.500 circa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!