Ladro seriale al supermercato | Pizzicato mentre ruba una bottiglia di vino - Tuttoggi.info

Ladro seriale al supermercato | Pizzicato mentre ruba una bottiglia di vino

Redazione

Ladro seriale al supermercato | Pizzicato mentre ruba una bottiglia di vino

Smascherato dall'addetto all'antitaccheggio | Era già stato denunciato dai carabinieri del Castel del Piano
Dom, 23/04/2017 - 12:28

Condividi su:


L’addetto all’antitaccheggio di un supermercato di Prepo lo ha notato mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio. Ad un tratto, lo aveva visto chiaramente nascondere sotto la giacca prima due bottiglie di liquore e, poi, un pacco di caffè. Chiamato il 113, gli agenti della Volante intervenuti sono riuscito a bloccare l’uomo, un cittadino di origine rumena di 49 anni nel parcheggio del supermercato.

Messo alle strette, l’uomo ha consegnato il maltolto che veniva restituito al responsabile del negozio. Condotto in Questura e denunciato a piede libero per furto aggravato a carico dell’uomo, oltre a diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è emerso un procedimento da parte dei Carabinieri di Castel del Piano. L’uomo, infatti, era stato già pizzicato a rubare in un esercizio commerciale di San Sisto nel settembre dello scorso anno.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!