Ladro in pasticceria | Fugge ma sperona agenti durante inseguimento - Tuttoggi.info

Ladro in pasticceria | Fugge ma sperona agenti durante inseguimento

Redazione

Ladro in pasticceria | Fugge ma sperona agenti durante inseguimento

Magro il bottino | Feriti lievemente i poliziotti della volante
Dom, 24/07/2016 - 15:08

Condividi su:


Erano circa le 3 della notte del 24 luglio quando un ladro ha assaltato una pasticceria di San Sisto, frazione di Perugia. L’uomo è riuscito a portare via un bottino piuttosto magro (circa 50 euro), prima di fuggire a bordo di un’auto. Gli agenti delle volanti di Perugia, allertati da una chiamata arrivata in centrale, si sono messi immediatamente all’inseguimento del ladro fuggitivo. Quest’ultimo, per riuscire a seminare la polizia, ha speronato con la sua auto la volante che gli stava alle calcagna. Poi, abbandonatala sul ciglio della strada, ha deciso di continuare la sua fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce tra i campi. Gli agenti delle volanti sono rimasti lievemente feriti. La polizia è ora a caccia del ladro, che sembrerebbe non essere nuovo a furti simili.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!