LADRO DI MATERIALE EDILE SORPRESO A RUBARE DAL PROPRIETARIO DI UN FURGONE. ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

LADRO DI MATERIALE EDILE SORPRESO A RUBARE DAL PROPRIETARIO DI UN FURGONE. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

LADRO DI MATERIALE EDILE SORPRESO A RUBARE DAL PROPRIETARIO DI UN FURGONE. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Ven, 27/05/2011 - 12:32

Condividi su:


Faceva la spola, ieri sera vero le 21.30, a piedi tra la sua abitazione a Città Giardino e il furgone parcheggiato poco distante che aveva deciso di svuotare, quando, all’ennesimo viaggio, è stato sorpreso dal proprietario che ritornava a casa dal lavoro. Non riuscendo a giustificare il perché stesse armeggiando vicino al furgone, scappava, inseguito dal proprietario che con le sue grida nel frattempo aveva allarmato la moglie che ha chiamato la Polizia. La Volante, arrivata immediatamente, è riuscita a bloccare l’uomo – 31 anni, napoletano di origine, di professione operaio edile – ed insieme al proprietario del furgone, un ternano di 41 anni, anch’egli operaio, ha accertato che la serratura del portellone anteriore era stata forzata e dall’interno erano state rubate 4 valige porta-attrezzi, contenenti utensili edili per un totale di circa 2.000 euro di valore. A quel punto, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare ed a casa dell’uomo hanno trovato ben 17 valige, tra cui quelle prelevate poco prima dal furgone, contenenti tra l’altro trapani, avvitatori, materiale elettrico ed una sega circolare, il tutto per un valore di circa 10.000 euro. L’uomo, che lavora per una ditta locale, ha ammesso di aver rubato il materiale, ma ha dichiarato di averlo preso in cantieri edili di Napoli. E’ stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!