Ladri “vandali”, dopo il furto infieriscono sulla casa - Tuttoggi.info

Ladri “vandali”, dopo il furto infieriscono sulla casa

Davide Baccarini

Ladri “vandali”, dopo il furto infieriscono sulla casa

Il colpo avvenuto in una cascina di Molino Vitelli, poi messa a ferro e fuoco / Danni per oltre 15mila euro
Lun, 24/11/2014 - 10:55

Condividi su:


Non c’è limite al peggio. Nonostante sia salito il livello di preallarme di cittadini e Forze dell’Ordine, è continuata anche in questo weekend la serie infinita di furti in Valtiberina.

Questa volta, però, i malviventi si sono spostati nelle campagne di Molino Vitelli, nel comune di Lisciano Niccone. Vittima della razzia una cascina isolata e da poco restaurata, dove i ladri erano certi di andare a colpo sicuro e di avere tutto il tempo a disposizione. Ciò non giustifica certo quello che hanno fatto dopo essersi impossessati del modesto bottino: due grandi televisori e un robot da cucina.

Oltre ad aver sfondato il cancello d’ingresso e forzato la porta principale, infatti, i ladri si sarebbero messi a spaccare piatti, bottiglie e bicchieri; in più avrebbero scaraventato contro il muro altri elettrodomestici.

A ritrovare i numerosi resti della bravata e i segni inconfutabili del furto sarebbe stato un amico del padrone di casa, poiché quest’ultimo si trovava all’estero per lavoro.

Si parla, tra la distruzione e gli oggetti trafugati, di oltre 15mila euro di danni.

Sempre nel weekend, ad Umbertide, un altro colpo sarebbe avvenuto in un’abitazione nei pressi della Coop.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!