Ladri "ripuliscono" scaffali di prodotti per capelli in un supermercato, due arresti - Tuttoggi.info

Ladri “ripuliscono” scaffali di prodotti per capelli in un supermercato, due arresti

Redazione

Ladri “ripuliscono” scaffali di prodotti per capelli in un supermercato, due arresti

Nascoste sotto le magliette di entrambi vi erano in tutto 20 confezioni di shampoo e balsami, uno di loro aveva anche un coltello a serramanico
Ven, 29/09/2017 - 16:46

Condividi su:


I poliziotti li hanno notati in via Settevalli, a Perugia, mentre uscivano da un supermercato, allontanandosi con passo spedito. I due sospetti, un albanese del ’97 ed un rumeno del ’90, avevano un vistoso rigonfiamento sotto le magliette, come se vi stessero occultando qualcosa. Durante il controllo gli agenti hanno scoperto che i due, in tutto, nascondevano ben 20 confezioni di prodotti per capelli, tra shampoo e balsami, oltre ad un coltello a serramanico che l’albanese occultava in tasca.

Dagli scaffali dell’esercizio commerciale, in effetti, mancava esattamente il numero di confezioni trovate addosso ad entrambi. Accompagnati in Questura, dagli approfondimenti sul loro conto, a carico dei due sono emersi pregiudizi per reati furto, rapina, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ma anche in materia di stupefacenti.

Tratti in arresto per furto aggravato in concorso, sono stati giudicati con rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo. Per l’albanese è scattata anche la denuncia per porto abusivo di coltello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!