Ladri in fuga speronano volante tra Olmo e Mantignana - Tuttoggi.info

Ladri in fuga speronano volante tra Olmo e Mantignana

Alessia Chiriatti

Ladri in fuga speronano volante tra Olmo e Mantignana

La segnalazione dopo alcuni furti ad Arezzo / Feriti due agenti, preso un malvivente
Gio, 27/11/2014 - 15:25

Condividi su:


Incidente stradale all’altezza di Olmo: a restare coinvolte due auto, di cui una volante della polizia e un’Audi A4, poi risultata rubata da alcuni maviventi nella zona dell’Altotevere umbro. Gli agenti erano sulle tracce dei ladri, dopo alcune segnalazioni che riferivano di un’auto allontanatasi dopo alcuni furti in abitazione nella zona di Arezzo. Così la polizia, e nello specifico la Squadra Mobile impegnata in quel momento in un pattugliamento, è riuscita a intercettare la macchina in fuga all’altezza di Mantignana, mentre viaggiava a forte velocità. A quel punto il posto di blocco nella zona di Olmo, e l’incidente: l’auto in fuga – in base alla ricostruzione fornita dalla Questura – ha speronato quella della mobile e poi i tre a bordo hanno tentato di scappare. Uno di loro è stato però bloccato e sottoposto a fermo per ricettazione. Gli altri due sono invece scappati. Due agenti sono rimasti contusi a una mano e a un piede, poi giudicati guaribili in 15 giorni e un mese.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!