Ladri di scarpe, fermati dalla telefonata di un cittadino - Tuttoggi.info

Ladri di scarpe, fermati dalla telefonata di un cittadino

Redazione

Ladri di scarpe, fermati dalla telefonata di un cittadino

Uno ha indossato direttamente le calzature rubate l'altro le ha infilate in uno zaino | Fermati dalla Polizia di Terni
Lun, 28/09/2015 - 13:01

Condividi su:


Nel corso dei controlli del fine settimana disposti dal Questore per prevenire la commissione di reati predatori nel centro e nella periferia, gli agenti della Polizia di Stato ieri sera vero le 20.00 hanno tratto in arresto un pluripregiudicato ternano di 35 anni, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale. L’uomo, insieme a un altro pregiudicato, ha rubato tre paia di scarpe esposte negli scaffali di un negozio del centro. Due paia sono state nascoste all’interno di uno zaino mentre un terzo è stato direttamente indossato dal ladro. I due pensavano di farla franca, ma la scena è stata notata da un cittadino che ha chiamato il 113. I due pregiudicati sono stati intercettati da due volanti in via Faustini e accompagnati in Questura. Dalla perquisizione sono saltate fuori le scarpe nascoste nello zaino del complice ma anche un coltello e un “cutter”. I due sono stati denunciati per furto in concorso e uno di essi, un ventisettenne di Montecastrilli, è stato denunciato anche per il reato di porto abusivo di coltello e di oggetti atti ad offendere. Il pregiudicato già sottoposto a sorveglianza speciale è stato poi arrestato per la violazione delle prescrizioni imposte da tale misura e verrà giudicato oggi con rito per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!