'Ladri' di ferro denunciati dai Carabinieri di Amelia; sorpresi nel centro della città - Tuttoggi.info

'Ladri' di ferro denunciati dai Carabinieri di Amelia; sorpresi nel centro della città

Redazione

'Ladri' di ferro denunciati dai Carabinieri di Amelia; sorpresi nel centro della città

Dom, 16/10/2011 - 12:07

Condividi su:


Luca Biribanti
Nella scorsa mattinata, i Carabinieri della stazione di Amelia hanno sorpreso 2 uomini mentre gestivano in modo non autorizzato i rifiuti di materiale ferroso. Questo tipo di illecito è molto diffuso soprattutto tra i cittadini stranieri che trovano ricavi consistenti nel recupero di un materiale prezioso e di buon valore sul mercato. Anche questa volta si tratta di 2 uomini di nazionalità rumena, un 26enne residente a Napoli e un 22enne residente a Roma. I 2 sono stati sorpresi da un'autopattuglia mentre si aggiravano con fare sospetto a bordo di un autocarro nelle vie del centro di Amelia. Dai controlli è risultato che il mezzo fosse pieno di materiale ferroso raccolto per le strade e sul cui utilizzo, i ladri, non avevano alcun diritto visto che non avevano l'autorizzazione necessaria per il trattamento di tale materiale. I Carabinieri hanno così proceduto alla denuncia dei 2 uomini, al sequestro dell'autocarro e del ferro trasportato.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!