Ladri beccati con una "macchinata" di refurtiva, dentro c'era di tutto - Tuttoggi.info

Ladri beccati con una “macchinata” di refurtiva, dentro c’era di tutto

Redazione

Ladri beccati con una “macchinata” di refurtiva, dentro c’era di tutto

La polizia trova la chiave e poco dopo risolve l'enigma
Lun, 24/04/2017 - 17:44

Condividi su:


Ai poliziotti che li hanno fermati mentre sostavano a piedi in piazzale Umbria Jazz hanno raccontato di aspettare un amico che sarebbe passato in macchina di lì a poco a prenderli. Ma, la versione fornita da due albanesi di 27 e 33 anni, quest’ultimo con pregiudizi per stupefacenti e reati contro il patrimonio, non ha per nulla convinto gli agenti che hanno proceduto al loro controllo.

Nel tirare fuori il contenuto delle tasche, uno dei due stranieri ha estratto la chiave di un’auto. Alle domande degli operatori in merito alla vettura i due si ostinavano a negarne la presenza. Gli agenti l’hanno invece trovata poco distante: un’utilitaria con targa italiana intestata ad una cittadina rumena dell’88. All’interno dell’auto, ben occultata nel portabagagli, gli agenti hanno rinvenuto quella che è da subito apparsa come refurtiva.

Il bottino, composto da un set di posate per un valore di 250 euro, 14 bottiglie di vino pregiato racchiuse in una valigetta, 2 orologi di marca, 1 pc portatile, due smartphone ed una chiavetta di memoria USB, è stato sequestrato dai poliziotti e sono in corso gli accertamenti per rintracciare i proprietari. I due albanesi, invece, accompagnati in questura, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!