Ladre a Perugia | Incinte e con addosso arnesi da scasso - Tuttoggi.info

Ladre a Perugia | Incinte e con addosso arnesi da scasso

Redazione

Ladre a Perugia | Incinte e con addosso arnesi da scasso

Fermate dalla polizia dopo l'allarme al 113
Ven, 24/03/2017 - 16:00

Condividi su:


E’ stata una telefonata al 113 a consentire alla Polizia di Perugia di rintracciare due giovani che erano solite commettere dei furti all’interno di alcune case. All’arrivo sul posto i poliziotti hanno notato già segni di scasso al portone condominiale. Le due sono state rintracciate sulle scale; addosso avevano gli arnesi utili a scassinare portoni, tra cui guanti in lattice, cacciaviti e schede di plastica rigida.

In zona erano stati notati tentativi di effrazione su tre appartamenti, senza che fortunatamente le ladre riuscissero a metterli a segno. In Questura sono state identificate per una diciottenne e una 22enne, residenti in un campo nomadi di Roma, già autrici di episodi analoghi ed entrambe in gravidanza. Dopo la denuncia, per loro il Questore ha firmato un Foglio di via obbligatorio dalla città per tre anni con ritorno immediato a Roma.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!