L'Accademia Scherma Spoleto premiata dal Coni Umbria - Tuttoggi.info

L’Accademia Scherma Spoleto premiata dal Coni Umbria

Redazione

L’Accademia Scherma Spoleto premiata dal Coni Umbria

Premiati anche quattro giovanissimi atleti del sodalizio spoletino
Dom, 21/12/2014 - 09:27

Condividi su:


Il 18 dicembre u.s., a Perugia, presso la Sala dei Notari del Palazzo dei Priori, si è tenuta una suggestiva cerimonia, predisposta dal Comitato Regionale del C.O.N.I. di Perugia, diretta espressione dell’organizzazione sportiva nazionale, nella quale sono state conferite le Stelle (oro, argento e bronzo) al merito sportivo, le Palme di bronzo al merito tecnico ed infine i Riconoscimenti per le attività nazionali ed internazionali.

L’evento si tiene ogni anno per celebrare non solo i dirigenti ed amministratori di società sportive operanti nell’ambito della Regione Umbria, che hanno saputo con efficienza farle crescere e prosperare a livello nazionale, oltre che sul territorio, ma anche campioni umbri che hanno ottenuto ottimi risultati nel proprio sport a livello nazionale ed internazionale. Tra di loro sono stati premiati quattro atleti dell’Accademia Scherma Spoleto: Antonio Cereda, Michele Ciarletti, Giuseppe Antonio Coricelli e Tommaso Archilei per i posizionamenti schermistici di rilievo ottenuti in campo nazionale e internazionale nel corso dell’anno 2014 e la stessa Accademia Scherma Spoleto, con la consegna di una targa.
La cerimonia, è stata condotta dal Generale Domenico Ignozza, Presidente del comitato Regionale CONI Perugia, alla presenza delle autorità e di diverse personalità del mondo sportivo, che ricoprono cariche dirigenziali nell’ambito delle federazioni sportive nazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!