Per l'Accademia Scherma Spoleto argento e bronzo alla Prova Interregionale GPG Under 14 di Ariccia - Tuttoggi.info

Per l’Accademia Scherma Spoleto argento e bronzo alla Prova Interregionale GPG Under 14 di Ariccia

Redazione

Per l’Accademia Scherma Spoleto argento e bronzo alla Prova Interregionale GPG Under 14 di Ariccia

Quattro schermidori spoletini posizionati tra i primi otto finalisti delle varie categorie, di cui 1 argento e un bronzo
Lun, 23/10/2017 - 09:30

Condividi su:


Presso il Palariccia di Ariccia si sono svolte, in data 20, 21 e 22 ottobre u.s., le gare della Prima Prova Interregionale under 14 alle tre armi (fioretto, spada e sciabola), uno dei primi appuntamenti importanti per lo sport giovanile e che ha visto partecipare alle competizioni 976 atleti provenienti da cinque Regioni (Abruzzo – Campania – Lazio – Marche e Umbria).

Una tre giorni di gare piena di emozioni dove le nostre giovani promesse si sono espresse in performance agonistiche di ottimo livello. Si sono posizionati tra i finalisti, confermando così il loro talento, Giulia Leone, 2° class.ta nella cat. Allieve di Spada (92 partecipanti) e Giannangeli Gabriele, 3° class.to nella cat. Allievi di Spada (128 partecipanti), oltre ad un 5° posto conquistato da Demofonti Fabrizio nella stessa cat. Allievi di Spada ed un 6° posto ottenuto dallo stesso Giannangeli Gabriele nella cat. Allievi di Fioretto (71 partecipanti).

Di rilievo sono stati i risultati ottenuti anche dagli altri atleti dell’Accademia Scherma Spoleto Desideri Tommaso e Locci Filippo, classificatisi rispettivamente 12° e 13° nella cat. Allievi Spada.

Promettenti le prestazioni di Cernigliaro Leonardo (11° class.to cat. Maschietti di Sciabola e 28° class.to cat. Maschietti di Fioretto) e di Giannoli Massimo (31° class.to cat. Maschietti di Spada), al loro primo esordio di gara.

Questi risultati, precisa il Presidente M° Andrea Tortora, forniscono motivazioni e stimoli per obiettivi sempre più alti. Ci complimentiamo con i nostri atleti che come sempre, con il loro impegno, tengono alto il nome dell’Accademia Scherma Spoleto. Un particolare ringraziamento allo staff Tecnico per i risultati raggiunti a dimostrazione del lavoro serio e professionale svolto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!