" LABORATORIO DI TERRIA" - Tuttoggi.info

” LABORATORIO DI TERRIA”

Redazione

” LABORATORIO DI TERRIA”

Gio, 04/10/2007 - 10:13

Condividi su:


Nell'ambito del progetto “percorsi d'acqua” i CEA, Laboratorio di Terria e Centro di documentazione di Piediluco, organizzano una conferenza su “Le azioni di tutela del territorio volte alla salvaguardia degli ecosistemi
acquatici” che si terrà a “Terria” il 4 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.00 presso il Laboratorio Ittico. Il programma prevede la partecipazione di amministratori, esperti e rappresentanti di enti (Provincia di Terni, Regione Umbria, ATO Umbria2, ARPA Umbria) che illustreranno i diversi aspetti inerenti la gestione, il monitoraggio ed il controllo della risorsa idrica nel territorio della Provincia di Terni e della Regione Umbria. Obiettivo fondamentale è quello di favorire la conoscenza dei cittadini sulla situazione idrica locale e regionale. Nell'ambito della iniziativa viene dedicato uno spazio alla distribuzione dei riduttori di flusso predisposti dall'ATO Umbria2 per la campagna “Risparmio idrico 2007”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!