Labò si ingrandisce e cambia casa - Tuttoggi.info

Labò si ingrandisce e cambia casa

Chiara Magna

Labò si ingrandisce e cambia casa

Inaugurazione sabato 22 Aprile a Pontebari
Gio, 13/04/2017 - 09:36

Condividi su:


Il nome prende ispirazione dall’idea di un laboratorio dove poter esaltare l’unicità di ciascun cliente e Labò in effetti è un po’ come un salone di bellezza dove creatività, ricerca ed impegno si fondono per soddisfare le necessità delle clienti, guidandole, e mai forzandole, nella scelta di tagli, pieghe e soprattutto colori.

I colori sono alla base di Labò e lo sa bene Federica Galdini, fondatrice dell’attività e consulente tecnico e formatore di Alter Ego Italy (azienda leader del settore e totalmente Made in Italy), che due anni fa vinse il Premio Best Colour all’Italian Hairdresser Award.

Al suo fianco Maria Rita, Rosa, Sara e Mira, uno staff in costante crescita che nel giro di un anno è passato dalle 2 alle 5 unità. Anche per questo Labò si trasferisce presso una nuova e più spaziosa sede. Rimane sempre in zona scegliendo Pontebari e sabato 22 Aprile invita tutti all’evento di apertura a partire dalle ore 17:30

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!