La vicesindaco di Trevi Stefania Moccoli nel Consiglio nazionale delle Città dell’Olio - Tuttoggi.info

La vicesindaco di Trevi Stefania Moccoli nel Consiglio nazionale delle Città dell’Olio

Redazione

La vicesindaco di Trevi Stefania Moccoli nel Consiglio nazionale delle Città dell’Olio

Umbria protagonista all’interno della rete con i suoi 23 comuni soci
Lun, 28/07/2014 - 06:33

Condividi su:


Cresce il protagonismo dell’Umbria nella rete nazionale delle Città dell’Oio. Con la nomina di Stefania Moccoli, vicesindaco del Comune di Trevi, all’interno del Consiglio nazionale della prestigiosa Associazione prosegue l’impegno delle Città dell’Olio umbre nella valorizzazione delle eccellenze locali. Stefania Moccoli è stata eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea nazionale dei soci che si è svolta il 19 luglio scorso a Pescara presso la Sala Camplone della Camera di Commercio nell’ambito della tappa regionale di Girolio d’Italia del Ventennale e in concomitanza con Mediterranea.

“E’ con orgoglio che ricevo questo incarico dal presidente Lupi e dai colleghi che ringrazio per la stima che hanno voluto accordarmi – ha detto Stefania Moccoli – Per me è la prima volta ma sono certa di poter dare il mio contributo concreto perché credo profondamente nella mission che questa Associazione persegue con impegno da sempre. Sono sicura che d’intesa con gli amministratori che fanno parte del coordinamento regionale e con tutti quelli della altre Città dell’Olio d’Italia faremo un ottimo lavoro, raccogliendo ogni sfida che avremo davanti a noi”. Con i suoi 23 comuni soci l’Umbria diventa così sempre più protagonista all’interno della rete.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!