LA TARTA SBARCA AL SAN LORENZO. LA GARA CANORA SE L'AGGIUDICA FRANCA CALANDRI (Guarda il VIDEO) - Tuttoggi.info

LA TARTA SBARCA AL SAN LORENZO. LA GARA CANORA SE L'AGGIUDICA FRANCA CALANDRI (Guarda il VIDEO)

Redazione

LA TARTA SBARCA AL SAN LORENZO. LA GARA CANORA SE L'AGGIUDICA FRANCA CALANDRI (Guarda il VIDEO)

Lun, 31/03/2008 - 13:00

Condividi su:


Doveva essere una cena tranquilla, quella organizzata dal team della Tarta al ristorante San Lorenzo.

Ma la presenza nell'albergo dei Tomassoni di una trentina di turisti di Capalbio ha invece trasformato la serata in una gara canora divertente e travolgente. Insomma, la sfida Spoleto-Capalbio è cominciata a suon di musica.

Ognuno ha 'tirato fuori' le ugole più belle. Il gioco cominciava a farsi pesante quando il nostro direttore e l'eclettico Tommaso Biondi hanno deciso di sfoderare l'arma segreta: Franca Calandri, la moglie di 'penna bianca', che, pur sempre con la sua timidezza, alla fine ha accettato di cantare incantando la platea.

Brava, bravissima, come sempre, come quando cantava al fianco di Biagio Antonacci. E così anche Capalbio ha dovuto inchinarsi alla bravura degli spoletini. La serata si è conlusa con un abbraccio e la promessa di ritrovarsi ancora.

Insomma, altro che Schwetzingen, Orange e Phnom Penh: da oggi Spoleto ha un nuovo partner, Capalbio. Ed è bastata una cena


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!