LA STORIA DELLA PERUGINA IN UNO SPETTACOLO DEL TEATRO DI SACCO : " IL FEROCE SALADINO" - Tuttoggi.info

LA STORIA DELLA PERUGINA IN UNO SPETTACOLO DEL TEATRO DI SACCO : ” IL FEROCE SALADINO”

Redazione

LA STORIA DELLA PERUGINA IN UNO SPETTACOLO DEL TEATRO DI SACCO : ” IL FEROCE SALADINO”

Mer, 24/09/2008 - 14:28

Condividi su:


Venerdì 26 settembre 2008, alle ore 11, presso la Sala delle Partecipazioni della Provincia di Perugia (Piazza Italia, Perugia), si svolgerà una conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “IL FEROCE SALADINO, ovvero Storia di una fabbrica di cioccolato: Perugina”, un progetto di Roberto Biselli prodotto dal Teatro di Sacco con il sostegno della Provincia di Perugia e del Circolo Dipendenti Perugina, patrocinato dalla Regione dell'Umbria, dal Comune di Perugia, dall'ISUC e dall'ICSIM.

Un'operazione culturale di particolare valore, anche nell'ambito di un significativo recupero delle vicende aziendali e operaie di Perugia e della regione. Lo spettacolo si terrà in prima assoluta per l'Italia il 3 ottobre alle ore 21 presso il Teatro della Sapienza, via della Sapienza, a Perugia, con repliche sabato 4 sempre alle 21 e domenica 5 alle 17.

Interverranno in conferenza stampa Giuliano Granocchia, assessore alla formazione della Provincia di Perugia, Mario Tosti presidente ISUC, Gianni Bovini presidente ICSIM, Federico Mariangeloni presidente del Circolo Dipendenti Perugina e Roberto Biselli direttore del Teatro di Sacco e regista dello spettacolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!