Per la Stagione di Prosa a Spoleto in scena ‘Mariti e Mogli’ di Woody Allen - Tuttoggi.info

Per la Stagione di Prosa a Spoleto in scena ‘Mariti e Mogli’ di Woody Allen

Redazione

Per la Stagione di Prosa a Spoleto in scena ‘Mariti e Mogli’ di Woody Allen

Monica Guerritore e Francesca Reggiani incontrano il pubblico mercoledì 22 novembre alle ore 17 al Teatro Nuovo
Ven, 17/11/2017 - 12:41

Condividi su:


In occasione del secondo appuntamento della Stagione di Prosa a Spoleto – l’adattamento teatrale del film di Woody Allen ‘Mariti e Mogli’ in programma venerdì 24 novembre – Monica Guerritore e Francesca Reggiani protagoniste della pièce, incontreranno il pubblico al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” mercoledì 22 novembre alle ore 17.

Un’occasione per incontrare oltre a Francesca Reggiani e a Monica Guerritore – che ha curato anche l’adattamento e la regia dello spettacolo – anche gli altri attori della compagnia. L’incontro fa parte della serie di appuntamenti con la mediazione ed educazione teatrale che si tengono ormai da qualche anno e che hanno l’obiettivo di formare una comunità di spettatori  che si prepara alla partecipazione e alla visione dello spettacolo.

Dopo l’incontro al Teatro Nuovo, al Cinema Sala Pegasus (sempre mercoledì 22 novembre alle ore 18), verrà proiettato il film di Woody Allen da cui è stato tratto l’adattamento. Pluripremiato dalla critica e tra i maggiori successi commerciali della carriera di Allen, ‘Mariti e Mogli’, ultimo film girato con Mia Farrow prima della loro crisi relazionale, è fotografato da Carlo Di Palma quasi completamente con la camera a mano cercando di infondere alla vicende narrate uno stile documentaristico e diretto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!