La squadra Il Caminetto/OCB trionfa al torneo di calcetto di San Venanzo - Tuttoggi.info

La squadra Il Caminetto/OCB trionfa al torneo di calcetto di San Venanzo

Pietro Manna

La squadra Il Caminetto/OCB trionfa al torneo di calcetto di San Venanzo

Secondo successo consecutivo in due partecipazioni per la squadra del coach Paolo Menghini
Sab, 14/04/2018 - 21:00

Condividi su:


Si mè concluso ieri sera con la vittoria della squadra Il Caminetto/OCM il VII Torneo di calcio a 5 di San Venanzo, che viene disputato nei campi della Proloco di San Venanzo da otto squadre partecipanti. La compagine allenata dal coach Paolo Menghini bissa quindi il successo dello scorso anno: due vittorie in altrettante partecipazioni la dicono lunga sul valore di questa squadra che con questa vittoria si aggiudica anche quest’anno il diritto a partecipare alla fase finale regionale di calcio a cinque che si svolgerà a Todi con le suadre di Terni, Foligno, Perugia e Città di Castello. Lo scorso anno i ragazzi spoletini furono fermati in finaledal Perugia, quest’anno si presentano più agguerriti e preparati, pronti a tentare il colpo groso.

La finale di ieri sera ha visto Il Caminetto/OCB imporsi per 7-2 contro il Bar Leoni, con una prestazione importante sia del bomber Francesco Peroni, capocannoniere del torneo c con 54 reti, sia dell’eclettico Andrea Tromello De Santis, eletto miglior giocatore del torneo.

Dopo la vittoria, tutti in pizzeri al Caminetto di Campello sul Clitunno, sponsor della squadra, per feteggiare a pizza e birra un successo così importante.

Giocatori:
Ceccarelli Massimiliano
Fabrizi Roberto
Pieroni Andrea
Asisani David
Tromello de Santis Andrea
Quondam Girolamo Federico
Scarabottini Marco
Solfaroli Alessandro
Porzi Matteo
Liberali Lorenzo
Loreti Andrea
Peroni Francesco
Delle Donne Alessandro
Ferretti Lorenzo
Panella Leonardo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!