La spoletina Elena Donati compie 100 anni - Tuttoggi.info

La spoletina Elena Donati compie 100 anni

Carlo Vantaggioli

La spoletina Elena Donati compie 100 anni

Il Sindaco Cardarelli ha incontrato la neo centenaria nel giorno del suo compleanno
Ven, 15/09/2017 - 12:03

Condividi su:


“Sono cento anni portati splendidamente. La mia presenza qui, in occasione di una giornata così importante, testimonia l’affetto e la vicinanza della città”. Con queste parole il Sindaco Fabrizio Cardarelli ha fatto visita ieri ad Elena Donati, nel giorno del suo compleanno.

“Che onore averla qui Sindaco, vuol dire che sono una donna importante!”. La neo centenaria, insieme ai suoi familiari, ha ricordato con il Sindaco i tempi trascorsi in Piazza del Mercato, dove è nata e vissuta per molti anni.

“Sono tesori preziosi i nostri anziani – ha aggiunto il Sindaco – da cui, tutti noi, possiamo e dobbiamo ereditare il bene più prezioso: la memoria”.

Questo il messaggio contenuto nella pergamena che il Sindaco ha consegnato ad Elena Donati: “Ad Elena Donati nel giorno del suo 100° compleanno con gli auguri e l’affetto di tutta la comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!