La Sinistra: Una ricetta scaduta - Tuttoggi.info

La Sinistra: Una ricetta scaduta

Redazione

La Sinistra: Una ricetta scaduta

Gio, 20/09/2007 - 07:12

Condividi su:


“Nei giorni scorsi in qualche quotidiano nazionale è apparso un articolo dal titolo: “Italiani sempre più stanchi di Prodi; bèh, non di meno si può dire degli spoletini che a quanto si mormora in città sono sempre più stanchi del sindaco Brunini, la sua giunta e in particolar modo dalla pessima politica messa in atto in questi anni, che di fatto non è stato altro che penalizzante per la città di Spoleto. Una città che come più volte ribadito ha perso nel tempo la centralità di servizi importanti, come bonifica, Enel, ecc, e che oggi si vede portar via anche quello che riteniamo sia il “vero gioiello” di Spoleto, il Festival dei due Mondi. Tutto ciò avviene nella totale indifferenza delle istituzioni locali, provinciali, regionali; un assenteismo della sinistra che amministra che lascia dubbi e perplessità. È necessaria un’inversione di rotta, gli spoletini debbono ribellarsi al progetto della Lorenzetti che consiste nello smembramento della città del festival a vantaggio della già fin troppo valorizzata città di Foligno. Il signor Sindaco Brunini esca dagli schemismi del suo partito e ragioni più con testa propria, si armi di coraggio e si imponga a chi punta all’indebolimento della nostra città, questo è quanto dovrebbe fare un primo cittadino che tiene alla sua comunità e prova amore per la sua città. Spoleto ha bisogno di un rinnovo della classe dirigente politica e soprattutto di un cambio di gestione amministrativa; cinquant’anni di sinistra sono troppi, è una ricetta ormai scaduta!. La nostra città necessita la scesa in campo di gente che è disinteressata ai “poteri forti”, alle comode poltrone, ai trasversalismi, agli interessi propri, figure che puntano ad una politica che concettualmente mira all’impegno amministrativo, alla qualità della vita istituzionale, al sevizio del cittadino. Wolfgang Bernelli (Consigliere comunale di An Spoleto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!