La Sfilata di Carnevale finisce al Santi e Peccatori con i ragazzi del carro del Circo di San Martino - Tuttoggi.info

La Sfilata di Carnevale finisce al Santi e Peccatori con i ragazzi del carro del Circo di San Martino

Pietro Manna

La Sfilata di Carnevale finisce al Santi e Peccatori con i ragazzi del carro del Circo di San Martino

Presenti anche il carro delle Lego, diversi personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie e un po’ di Minions
Lun, 08/02/2016 - 12:46

Condividi su:


Una festa in maschera spontanea, per finire alla grande il 188° Carnevale Spoletino,  un passaparola tra i tanti gruppi partecipanti ai carri e via, chiusa una festa se ne apre subito un’altra, al Santi e Peccatori, per un’aperi-cena divertentissimo e gettonatissimo.

Alle 18,00 il carro delle Lego era già parcheggiato di fronte al locale in Via delle Lettere e tanti omini ispirati ai personaggi delle costruzioni più famose del mondo popolavano il parcheggio, la sala e soprattutto il bancone del bar.

Subito dopo sono arrivati i Minions e a seguire una nutrita pattuglia dei personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie, capitanati dal un vivacissimo Bianconiglio e naturalmente dal capo-staff Bruno Farroni.

Ma il momento clou si è avuto all’arrivo, in massa, dei ragazzi del Circo del carro di San Martino, che avevano prenotato la saletta al piano rialzato per essere sicuri di avere lo spazio per  ballare e festeggiare senza limiti né impedimenti.

Un ispiratissimo Presidente ed i suoi collaboratori hanno voluto brindare al grande successo del loro Circo ringraziando pubblicamente la Maran Service, che ha messo a disposizione un capannone per la costruzione del carro, tutti i negozianti di San Martino che con il loro contributo hanno sorretto economicamente l’iniziativa,  la Scuola Primaria per l’infanzia di San Martino che ha costituito il nerbo del gruppo mascherato, l’Associazione Clown Terapia e le ragazze della Scuola di Zumba della palestra Body Dream e in particolare l’istruttrice Stefania, che con le sue coreografie ha dato un tocco di colore ed originalità al carro.

E grazie al suddetto corpo di ballo e ad un ispiratissimo Marco Bvoice si è fatta festa fino a tardi, con canti, balli e brindisi a volontà …. e tanti coriandoli colorati per la gran gioia del gestore Devid Baliani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!