LA SFIDA DEI DUE PAOLONI...IN ALLENAMENTO (OGGI H 14 UMBRIATV) - Tuttoggi.info

LA SFIDA DEI DUE PAOLONI…IN ALLENAMENTO (OGGI H 14 UMBRIATV)

Redazione

LA SFIDA DEI DUE PAOLONI…IN ALLENAMENTO (OGGI H 14 UMBRIATV)

Sab, 15/12/2007 - 00:06

Condividi su:


Nuovo appuntamento con il format del sabato di Tuttoggi.info (in onda oggi dalle 14 su UmbriaTv, Sky943) condotto come sempre dall’affascinante Chiara Magna che ha fatto tappa fissa ai mercatini di piazza Garibaldi organizzati dal Movimento Rangers e Millemani Insieme si Vola. Si comincia con il brindisi per l’inaugurazione al Palazzo Comunale, restituito alla città dopo cinque anni di lavori di restauro. Un modo per ammirare le bellezze del palazzo e ascoltare le prime dichiarazioni di alcune delle autorità presenti all'evento. Di corsa a Foligno dove è stato presentato il libro dedicato alla pala “Madonna di Foligno”, opera di Raffello, attualmente conservata nella Pinacoteca Vaticana. Chi di voi sa….Che fine ha fatto baby bambola? Beh, noi ci abbiamo provato a scoprirlo andando a intervistare i tre protagonisti dello spettacolo: Mauro Bronchi, l’ex moretta delle mitiche Sorelle Bandiera, Graziano Sirci e il regista Antonio Petris.

Fiori d’Arancio”, la nuova rubrica dedicata a chi sta per sposarsi, questa settimana si occuperà di addobbo floreale con i consigli di Morena Zengoni. si riparte per Terni dove lo staff Bollicine ha organizzato un’altra serata (Pop Corn) di divertimento al Fellini. A bordo della nostra nuova fiammante Multipla (a proposito, ma l’avete vista com’è bella….) siamo tornati per l’appuntamento artistico-architettonico dell’anno: la presentazione della nuova Casa degli Artisti, voluta dall’imprenditore Sandro Tulli. Un’opera all’interno della quale gli artisti potranno gratuitamente soggiornare e lavorare creando…opere. Si sale nel cuore di Piazza del Mercato dove abbiamo seguito, a Palazzo Leti Sansi, i mercatini di Natale con una intervista all’organizzatore Angelo Gelmetti.

Brumzumzum e via, direzione Perugia, dove il nostro Leo ha incontrato l’affascinante Aida Yespica……bella da far venire un malore a chiunque. Ancora a Spoleto per la prima edizione del “Nanofestival”, rassegna dedicata ai cortometraggi che ha registarto un grande successo di pubblico e critica. Peccato che nei palazzi del potere non tutti abbiano capito per tempo quali potenzialità può avere una simile rassegna. Ad Amelia invece abbiamo incontrato quel pazzerellone di Dario Vergassola, impegnato nello spettacolo “Le intervista impossibili”. Ed infine, ma non da ultimo, i vostri beniamini: torna Real Fitness ed è subito scontro fra i due Paoloni (Giampaolo Emili e Paolo Laureti nella foto) che finora se le erano mandate a dire….ma, questa settimana, nonostante mille avvertenze e i diversi orari di accesso (proprio per prevenire ogni contatto fisico e verbale) si sono incontrati in palestra. E durante l’allenamento c’è scappata la scintilla….da non perdere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!