LA SCUOLA PRIMARIA DI SANT'ANATOLIA DI NARCO RECITA I "PROMESSI SPOSI" - Tuttoggi.info

LA SCUOLA PRIMARIA DI SANT'ANATOLIA DI NARCO RECITA I “PROMESSI SPOSI”

Redazione

LA SCUOLA PRIMARIA DI SANT'ANATOLIA DI NARCO RECITA I “PROMESSI SPOSI”

Dom, 13/06/2010 - 10:45

Condividi su:


I piccoli alunni della scuola primaria di S.Anatolia di Narco, dalla prima alla quinta classe, hanno vestito i panni dei personaggi de “I promessi sposi” di Manzoni nel lungometraggio, che hanno scritto ed interpretato, guidati dalle loro insegnanti. Le riprese sono state effettuate negli angoli più suggestivi dei Comuni di S. Anatolia di Narco, Scheggino e Vallo di Nera, cercando di ricreare ambienti e situazioni che riproponessero fedelmente l'atmosfera del romanzo. Il lungometraggio verrà proiettato oggi, domenica 13 giugno alle 18.30 presso la sala polivalente di Scheggino. E' gradita la partecipazione di tutti coloro che volessero condividere questa splendida esperienza con i piccoli attori alle prese con un grande capolavoro della letteratura italiana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!