La scuola dell'infanzia di Eggi si sposta a San Giacomo - Tuttoggi.info

La scuola dell’infanzia di Eggi si sposta a San Giacomo

Redazione

La scuola dell’infanzia di Eggi si sposta a San Giacomo

Da domani riprendono le attività nell'oratorio di San Giacomo | Il grazie del sindaco alla Curia
Mer, 16/11/2016 - 18:55

Condividi su:


Da domani, giovedì 17 novembre, le lezioni della scuola dell’infanzia di Eggi si teranno presso l’oratorio di San Giacomo. La decisione è stata presa per facilitare lo svolgimento della regolare attività educativa della scuola, vista l’inagibilità riscontrata in alcuni locali della struttura di Eggi.

“Vogliamo ringraziare – ha detto il Sindaco Fabrizio Cardarelli– l’Arcivescovo Renato Boccardo, il parroco di San Giacomo Don Giovanni Cocianga e la Curia Arcivescovile per aver messo a disposizione i locali dell’oratorio”.

Ci tengo a sottolineare la disponibilità – ha detto il Vicesindaco con delega alla Scuola Maria Elena Bececco – della dirigente scolastica Norma Proietti e dei genitori dei bambini per avere condiviso con noi l’individuazione della nuova sede in attesa di completare in tempi brevi i lavori di messa in sicurezza di alcuni spazi della scuola di Eggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!