La satira di Lercio.it a Bevagna grazie a Formato Ridotto Live - Tuttoggi.info

La satira di Lercio.it a Bevagna grazie a Formato Ridotto Live

Redazione

La satira di Lercio.it a Bevagna grazie a Formato Ridotto Live

Mercoledì 22 grazie ad Argilla Eventi e Comunicazione, la prenotazione online obbligatoria
Lun, 20/02/2017 - 10:37

Condividi su:


Una serata tutta da ridere. Mercoledì 22 febbraio il Teatro Francesco Torti Bevagna ospiterà infatti l’esilarante spettacolo di ‘Lercio’, il collettivo satirico più seguito e premiato in Italia. Sul palco del meraviglioso teatro bevanate alle 21.30 ci sarà quindi un evento speciale e da non perdere con lo spettacolo di ‘Lercio’, il giornale online che ha conquistato il pubblico di internet e dei social network con la sua satira originale e pungente.

I ragazzi di ‘Lercio’  saranno in Umbria grazie a Formato Ridotto Live, format di eventi segreti nelle case private e nelle più suggestive location dell’Umbria con artisti a sorpresa ideato da Argilla Eventi e Comunicazione.  Gli eventi Formato Ridotto Live sono destinati a un numero limitato di persone, per consentire di fare nuove amicizie e per conoscere da vicino e in maniera informale gli artisti coinvolti. Nella maggior parte dei casi si prenota senza sapere quale sarà lo spettacolo, si aspetta un SMS con le indicazioni stradali, si raggiunge la location e tutto il resto è una sorpresa.

Per questa occasione, è stato deciso di svelare fin da subito, e quindi in anticipo, artista e location. Per partecipare allo spettacolo di ‘Lercio’ è necessario prenotare obbligatoriamente compilando un modulo online (http://bit.ly/prenotaFRL28). Dopo l’iscrizione bisogna attendere una email di conferma da parte dello staff di Formato Ridotto Live per scoprire se l’utente è rientrato nella lista dei partecipanti. La prenotazione è online, mentre il pagamento del biglietto (15 euro comprensivi di spettacolo, bevande, stuzzichini) è possibile direttamente all’ingresso del teatro il giorno dell’evento.

Lercio.it nasce come blog personale di Michele Incollu nell’ottobre 2012. Dopo poco diventa blog collettivo occupato dai ragazzi di Acido Lattico (ex frequentatori assidui della Palestra di Daniele Luttazzi), collettivo satirico nato qualche anno prima. Nel tempo, ‘Lercio’ assume le quaranta identità dei suoi autori, tramutandosi in vero e proprio collettivo che produce a getto continuo fictional news, e da oltre due anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Nel 2014 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come “Miglior Sito” e per la migliore battuta.

Gli eventi Formato Ridotto Live sono sempre accompagnati da una serie di partner. Per lo spettacolo di Lercio si tratta di: Cantina Di Filippo, L’altro Forno, Birra San Biagio, EQUO e BIO, Ligè Parrucchieri – Aveda Lifestyle Salon, Solgeniakhela – Italia, Holiday Inn Express, Calderini Music Service.

Per maggiori informazioni http://bit.ly/newsFRL | Sito Web: http://bit.ly/FormatoRidottoLive | comunicazione@argillaeventi.it | cell: 329 181 3629 (Comunicazione)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!