La Sagra del Fagiolo di Cave è la migliore dell'Umbria - Tuttoggi.info

La Sagra del Fagiolo di Cave è la migliore dell’Umbria

Claudio Bianchini

La Sagra del Fagiolo di Cave è la migliore dell’Umbria

Riconoscimento consegnato dal vicepresidente della Regione
Mer, 18/10/2017 - 18:26

Condividi su:


La Sagra del Fagiolo di Cava è la Regina delle Sagre dell’Umbria: l’ambito riconoscimento è arrivato quest’anno a conclusione della 35° edizione, con un un bilancio già di per sè assolutamente positivo – fanno sapere gli organizzatori – con la partecipazione di centinaia di persone. E così, lo scorso venerdì 13 – giornata tutt’altro che sfortuna per la piccola comunità folignate – lo staff ha ricevuto ufficialmente il riconoscimento regionale di ‘Sagra Eccellente dell’Umbria’.

Alla cerimonia di premiazione ha partecipato direttamente il vicepresidente nonchè assessore regionale al Turismo, Fabio Paparelli; il presidente regionale dell’Unione Pro Loco d’Italia, Francesco Fiorelli ed il presidente dell’Epta Confcommercio Aldo Amoni. Presenti anche altre autorità e rappresentanti di settore. La vittoria è stata conseguita in base al pieno rispetto delle nuove normative previste dalla regolamentazione regionale sul settore delle sagre. La Sagra del Fagiolo, come detto, si è classificata al primo posto, sbaragliando una nutrita ed agguerrita concorrenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!