LA REGIONE EMANA IL BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE ALBERGHIERA - Tuttoggi.info

LA REGIONE EMANA IL BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE ALBERGHIERA

Redazione

LA REGIONE EMANA IL BANDO PER LA RIQUALIFICAZIONE ALBERGHIERA

Mer, 11/03/2009 - 17:12

Condividi su:


La Regione Umbria ha pubblicato (Bollettino Ufficiale Regione Umbria n. 9 del 04.03.09 – Supplemento Ordinario) un Bando che dispone contributi a favore della riqualificazione della ricettività alberghiera.

I finanziamenti saranno finalizzati all'innalzamento della qualità della ricettività alberghiera, sia nelle strutture che nei servizi connessi, al fine di conseguire una maggiore competitività dell'offerta turistica Umbra.

I destinatari dei contributi sono le piccole e medie imprese, con ubicazione nel territorio della Regione Umbria, titolari dell'autorizzazione comunale all'esercizio dell'attività alberghiera (L.R. n. 18 del 27/12/2006).

È previsto un contributo pari al 35%-50% delle spese ammissibili, in regime “de minimis” (la percentuale varia a seconda della tipologia di intervento), e contributi dal 20% al 50% per il regime ordinario.

Sono inoltre previsti investimenti minimi per ogni tipologia di Componente.

Le domande di aiuto devono essere presentate entro e non oltre l'11 maggio 2009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!